Kelly Gang: fuori il disco solista dell’ex cantante dei Crackhouse

Kelly Gang
Kelly Gang è il progetto corale di Kelly, ex cantante dei Crackhouse,che pubblicherà il suo primo album solista intitolato "Mind The Bollocks Here's The Kelly Gang".

Il cantante che ha scosso la scena glam/rock italiana negli anni 2000 con la sua band Crackhouse, e dopo centinaia di chilometri percorsi, tour, litri di birra e sigarette, torna con il suo disco solista “Mind The Bollocks Here’s The Kelly Gang” per la Jetglow Recording. Così il commento di Kelly:

L’intento è di fare un allbum di Glam Punk Rock’n’Roll sulle orme di Wildhearts, Michael Monroe, Stiv Bators, Motorhead, Kiss, Sex Pistols tanto per dare un’idea.

 

Kelly Gang

 

Nel disco, oltre a Kelly che canta tutti i pezzi, si alternato diversi musicisti: CASEY DAMIEN (Thee S.T.P. , Brokendolls), DAVIDE FURLANI (Lester Greenowski band), DEMIAN DE SABA (Evol, Death Dies, Mad Agony), DIEGO “BOA” BOARETTI (Lovin’ Dolls, Glam?A.M.!), Nick (The 59ers), TOMMY e ROYS (Crackhouse), FRANCESCO “FRULLO” LA ROSA (Extrema, Meganoidi, Ianva), GG ROCK (Baby Ruth), HEY TONY (Baby Ruth), IL METIUS (Thee S.T.P. , Midnight Kings), IRENE ZANCATO, LESTER GREENOWSKI, MACHO (Fruttetiriarsi, First Black Pope, They Die), MARCO CRISTOFORI (Skin and Bones), NICOLA “NIKKY” SERRAVALLE (Side One, Doperiders), PITER SEIL, SIMON DREDO (Laroxx, Lovecrave and more) e VINN BORAWSKI (Lester Greenowski Band).

Il disco sarà disponibile in vinile, in Cd e nei formati digitali a partire dal 21 aprile su www.jetglowrecordings.it

Tracklist

1 K.A.T.
2 Going Nowhere
3 I Wanna Be Your Jagermeister
4 Not Anymore (Dead Boys)
5 Trash’n’Treasures
6 Rock’n’Roll Ending
7 Last Bandit  (Dogs D’Amour)
8 I Don’t Need You Tonight
9 A Head Of My Time
10 Fallen Star (Hanoi Rocks)

https://www.facebook.com/chelli.lanna

Share:

On Key

Related Posts

Alessandro Pittoni

Orgia Fuxia: Alessandro Pittoni

Alessandro Pittoni è il regista della docuserie “Orgia Fuxia”, un ritratto intenso e appassionato sulla scena rock di Padova degli anni ’90 e 2000. La serie racconta la storia di una generazione di musicisti che hanno contribuito a plasmare il suono e l’immagine di una città, attraverso concerti, feste, performance e incontri che hanno creato una comunità molto forte e coesa.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.