Kee Marcello, l’ex Europe sbarca ad Imola

Kee Marcello
Lunedì 18 gennaio (ore 21.30) il chitarrista svedese sul palco di Ca’ Vaina in duo acustico con Nazzareno Zacconi

Lunedì 18 gennaio (ore 21.30) il chitarrista svedese sul palco di Ca’ Vaina in duo acustico con Nazzareno Zacconi.

Non c’è due senza tre. Dopo gli straordinari successi delle esibizioni dal vivo di Blaze Bayley (Iron Maiden) e Michael Angelo Batio, un’altra stella del firmamento hard rock internazionale illuminerà la notte di Imola. Lunedì 18 gennaio (ore 21.30, ingresso 10 Euro) Kee Marcello, ex chitarrista degli Europe, sarà il grande protagonista dello spazio live del Centro Giovanile Ca’Vaina. Uno spettacolare duo acustico che vedrà la star svedese (voce e chitarra) accompagnata da Nazzareno Zacconi (chitarra), virtuoso delle sei corde e prezioso collaboratore di artisti di fama mondiale. Kee Marcello, nome d’arte di Kjell Hilding Lovbom, entra nella band Europe nell’ottobre del 1986 sostituendo John Norum. La sua militanza, coronata con l’incisione degli album “Out of This World” e “Prisoners in Paradise”, si interrompe nel 1992 con lo scioglimento del noto gruppo hard & heavy capitanato dal cantante Joey Tempest.

Per palati fini le produzioni discografiche da solista, con le band Easy Action e K2, senza trascurare l’intensa attività dal vivo ed in studio che lo portano sovente nell’italico stivale. La serata è organizzata dall’associazione Blooze People in collaborazione con la Rock Agency di Roma. Dalle ore 19.00, inoltre, presso l’Art Rock Cafè del Centro Giovanile Ca’Vaina, i due artisti saranno a disposizione dei fan per una chiacchierata pre concerto con aperitivo. Un ringraziamento doveroso a Ermanno “Red” Costa, Alessandro Scala, Roberto Falconi, Riccardo Ferrini, S.G. Investigation, Centro Giovanile Ca’Vaina, Opera Dulcis Srl e Mattia Grandi Press Officer.

Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 0542/43610 o scrivere a info@cavaina.it

Blooze People Staff: “La spinta propulsiva dei due sold out al Mojito Cafè di Linaro con artisti del calibro di Blaze Bayley (Iron Maiden) e Michael Angelo Batio ha favorito questo terzo appuntamento all’insegna della grande musica rock internazionale. Abbiamo trovato ad Imola uno zoccolo duro di appassionati del genere che sostiene con la propria partecipazione il nostro sforzo logistico ed organizzativo. Imola ama il rock come dimostrano gli straordinari eventi estivi in autodromo, nel nostro piccolo coloriamo con tanta umiltà lo scenario invernale del genere. Un grazie enorme alla Rock Agency di Roma, al Centro Giovanile Ca’Vaina, Mattia Grandi Press Officer, Opera Dulcis e S.G. Investigation per il sostegno”.

[mom_video type=”youtube” id=”XfDcwrYyWnI”]

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.