Dal 2014, i JUNKYARD DRIVE hanno attraversato mezzo mondo. Con più di 100 concerti suonati, oltre cinque milioni di stream e due dischi, hanno saldamente piantato la loro bandiera sulla scena rock internazionale, suonando sui grandi palchi come quello dello Sweden Rock Festival e facendo i grandi tour con gruppi come Eclipse. Dopo il successo del loro ultimo album “Black Coffee” con volti nuovi e dieci nuove canzoni nitidissime, la band pubblica oggi il loro nuovo album, “Electric Love“.
“Electric Love” segna una ritrovata maturità nell’universo del gruppo. Armato di riff solidi e feroci, il disco espone una sincerità mai vista nelle liriche. I giorni dell’adolescenza sono finiti a favore di storie sulla crescita, le tensioni interiori e l’amore.
“Electric Love” è stato registrato nei leggendari Medley Studios, prodotto da Soren Andersen (Glenn Hughes, Jesper Binzer, Electric Guitars) e mixato/masterizzato da Erik Martensson (Eclipse).
I giorni dell’adolescenza potrebbero essere finiti, ma Junkyard Drive rimanngono la più grande rock band danese (sotto i 40).
“Electric Love” è uscito oggi nei formati digitale, CD e LP (due colori, ciascuno limitato a 300 unità), tramite Mighty Music. Gli ordini sono disponibili qui.
“Electric Love” tracklist:
1. Let It Burn
2. Electric Love
3. Mr. Rock N’ Roll
4. Home
5. Let Me Love You
6. Tomorrow I Will Be Gone
7. Mind Eraser
8. The Wonderland Of Temptations
9. Mama
10. Free Your Mind
Line-up:
Kris – lead vocals
Oliver Hartmann – guitar
Claus – drums & cowbell
Mikkel – bass
Webshop:
https://bit.ly/junk-shop
Web:
Official site
Facebook
Instagram
Spotify