Jon Bon Jovi vuole acquistare i Buffalo Bills della National Football League

Jon Bon Jovi è interessato nell'acquistare la squadra dei Buffalo Bills, questo è quanto riporta un articolo pubblicato dalla CBS Sports.

Jon Bon Jovi è interessato nell’acquistare la squadra dei Buffalo Bills, questo è quanto riporta un articolo pubblicato dalla CBS Sports.

Il proprietario del team Ralph Wilson, ormai 95enne, alla notizia ha fatto sapere che finché vivrà la squadra non è in vendita, ma voci all’interno della federazione sembrano confermare le intenzioni del cantante.

Share:

On Key

Related Posts

Arrestata la figlia di Jon Bon Jovi

Stephanie Bongiovi, la figlia diciannovenne del cantante del gruppo del New Jersey, è stata arrestata a New York per possesso di droga dopo una sospetta

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.