Jesse Damon: l’ex Silent Rage torna con un nuovo disco

Jesse Damon - Anthology
Jesse Damon, cantante e chitarrista dei Silent Rage, annuncia la sua prossima uscita "Anthology".

L’album è un best of che conterrà anche alcuni brani inediti. Sarà disponibile online entro metà agosto 2023 tramite il sito web del cantante e su tutti i principali canali streaming.
La raccolta conterrà da due a tre tracce tratte dei 7 album solisti, tra cui “Everybody Loves Somebody“, l’inno rock scrittto insieme a Gene Simmons dei Kiss.

Jesse ha lasciato il segno per la prima volta nel circo del rock con i Silent Rage e debuttano nel 1987 su Chameleon Records con l’album “Shattered Hearts“, prodotto da Paul Sabu. Dopo i successi del debutto, il gruppo venne preso sotto l’ala protrettrice di Gene Simmons, che li convinse a firmare un contratto per la sua etichetta, la Simmons Records e nel 1990 pubblicarono “Don’t Touch Me There” che ottenne un buon successo, e da questo venne estratta la hit “Rebel With A Cause“, poi trasmessa su MTV.

https://jessedamonmusic.com/

Share:

On Key

Related Posts

Jesse Damon, nuovo album a settembre

Uscirà il 27 settembre per l’AOR Heaven “Temptation In The Garden Of Eve” il nuovo album solista del frontman dei SILENT RAGE. Il rocker californiano

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.