In primavera arriva l’autobiografia di Paul Stanley

Paul Stanley, durante il programma radiofonico di Nikki Sixx,  “Sixx Sense“, ha annunciato l’uscita della sua autobiografia.

Il frontman dei Kiss alla trasmissione di Sixx, ha risposto così alle sua domanda sulle autobiografie scritte dalle rockstar: “Le autobiografie sono come scrivere una lettera d’amore a te stesso.” – ha poi continuato – “Ne sono uscite tantissime e non mi interessano. Però quello di Duff (McKagan – ex Guns n’Roses. ndr) secondo me era grandiosa, la mia autobiografia sarà brutalmente onesta. Una lezione di storia della musica, ma anche una lezione su come qualcuno che si è trasformato in ciò che non era…

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.