I The Wild! pubblicano oggi “Still Believe In Rock And Roll”

The Wild!
I rocker canadesi The Wild!, tornano oggi con il loro nuovo album, "Still Believe In Rock And Roll", e stasera su Facebook concerto in streaming.

Dato che il COVID-19 sta avendo un impatto sugli artisti di tutto il mondo, i The Wild! sarebbero dovuti partire per un tour in Europa questa settimana. Al posto di questo rinvio, la band lancerà un live set su Facebook, sabato 21 Marzo, alle 21.

Ora, più che mai, Still Believe In Rock And Roll rappresenta con sincerità le radici della band, e della musica ancora viva. Acquista/ascolta in streaming l’album ora.

In un momento in cui il nostro genere non è mai sembrato tanto perso, noi restiamo fedeli alla rotta. Questo album è dedicato a coloro che credono ancora nella musica rock and roll!

Ha affermato il cantante e chitarrista Dylan Villain.

Questa settimana Dylan ha fatto un giro di interviste con i media parlando della nuova musica, con articoli su Brave Words e Soundcheck Entertainment.

I The Wild! hanno toccato i palchi di tutto il mondo; dai locali più intimi ai festival, la band offre un live set passionale che non manca di assoli, sing-along e crowd-surfing, con i pugni alzati in aria. Conseguentemente alla pandemia mondiale, il tour europeo con i tAkida, in partenza il 18 marzo, è stato posticipato, oltre al tour canadese (con inizio il 19 maggio a London, Ontario e fine in Quebec il 24 maggio) con gli Airbourne. I fan possono rimanere aggiornati tramite i canali social della band.

The Wild Still Believe in Rock And RollI The Wild!:

I The Wild! credono ancora nel rock’n’roll e dopo un ascolto, ci crederete anche voi. Il quartetto ribelle canadese è un mix perfetto di spavalderia rock’n’roll e attitudine punk-rock. Il terzo album, “Still Believe in Rock and Roll”, è stato prodotto dal Dylan Villain della band e dal produttore/tecnico di prima categoria Mike Fraser (AC / DC, Metallica, Aerosmith), che è stato un grande sostenitore del gruppo sin dagli inizi.

In pochi anni, i The Wild! hanno raggiunto le più alte posizioni nelle classifiche Active Rock e iTunes Rock, macinando al contempo chilometri in Nord America ed Europa, andando in tour con artisti del calibro di Airbourne, Steel Panther, Rose Tattoo, Godsmack e molti altri. Hanno suonato per festival importanti come il Carolina Rebellion, Welcome To Rockville, Wacken Open Air, Sweden Rock e molti altri. Nel corso degli anni, la band si è sempre impegnata a scrivere canzoni che infuocassero il loro show dal vivo ad alta energia. Sin dal primo album, GxDxWxB (2015) al seguente, Wild At Heart (2017) e in particolare con Still Believe In Rock And Roll (2020).

I The Wild! percorrono un’autostrada asfaltata dalle grandi band che li hanno preceduti con cuore, autenticità, e una profonda dedizione verso ciò che fanno. Per citare Classic Rock Magazine, “I The Wild! celebrano lo spirito del rock and roll e radono al suolo tutto ciò che si mette sulla loro strada.”

LINE-UP
Dylan Villain – Voce/Chitarra
Benny The Kid – Chitarra
Boozus – Basso/Voce
Crash Anderson – Batteria

The Wild! su Spotify: spoti.fi/2OSHQAH

https://www.youtube.com/user/thewildrocknroll

www.thewildrocknroll.com

Share:

On Key

Related Posts

The Wild

Johnny The Wild

Tra i gruppi meno noti della scena del Sunset Strip c’erano i The Wild, gruppo capitanato da JohnnyX e che vedeva nelle sue fila un certo Dizzy Reed, attuale tastierista dei Guns N’ Roses.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.