I The Poodles tornano con un nuovo lavoro

The Poodles 2015
I The Poodles tornano il 27 marzo con "Devil In The Details", il loro sesto album e seguito dell’acclamato "Tour De Force".

The Poodle - Devil In The DetailsI The Poodles tornano il 27 marzo con “Devil In The Details“, il loro sesto album e seguito dell’acclamato “Tour De Force“. L’evoluzione del suono della band è evidente ed è il risultato della continuativa collaborazione con il produttore Mats Valentin. È rock n’ roll nudo e crudo, senza fronzoli! Sotto molti punti di vista rappresenta un nuovo inizio per i The Poodles e non potete sottrarvi all’invito di sperimentare l’epicità e la maestosità di “Devil In The Details“.

L’album di debutto “Metal Will Stand Tall” venne pubblicato nel 2006 e il singolo “Night Of Passion” fu certificato Platino. “Streets Of Fire” dall’album “Sweet Trade” è tuttora il singolo più venduto della band, raggiungendo addirittura il doppio Platino. Tra l’autunno del 2009 e la primavera del 2010, l’album “Performocracy” (2011) entrò al n. 1 della classifica svedese.

In tutto i The Poodles possono contare dieci lavori da “top 10”, il che li rende una delle band rock svedesi di maggiore successo.

Share:

On Key

Related Posts

Nuovo video per i The Poodles

I melodic rocker THE POODLES hanno pubblicato il video del brano dal titolo “En För Alla För En”, inno del team svedese di hockey su

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.