I Sixty Miles Ahead tornano in studio

Ad un anno esatto dalle registrazioni dell’EP di debutto “Blank Slate“, i 60MA rinnovano la fiducia al REC LAB STUDIO di Matteo Bolzoni e Larsen Premoli di Milano per la realizzazione del primo full-length del gruppo.

Come anticipato dal primo EP, anche il nuovo lavoro si muoverà tra sonorità Rock, Alternative-metal e Post-grunge, reinterpretando i canoni dell’Hard&Heavy in chiave moderna e personale.
La produzione del disco si concluderà nel mese di ottobre mentre la pubblicazione del nuovo album è prevista per gennaio 2013. Sarà una label straniera a seguire la release di questo nuovo lavoro, ma per ora il nome è ancora top secret!!!
Qui un’anteprima in esclusiva del lavoro in studio:
[yframe url=’ http://www.youtube.com/watch?v=LdCZSlz__7s&feature=youtu.be’]

Tra le tante novità, nuovo contratto di endorsement per Fulvio Carini, chitarrista della band. Fulvio entra nella famiglia Gold Music Srl firmando per il marchio di chitarre Dean Guitars!

www.sixtymilesahead.com
www.facebook.com/sixtymilesahead
www.youtube.com/sixtymilesahead

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.