I Dead Daisies confermano Glenn Hughes al posto di John Corabi e Marco Mendoza

Glenn Hughes
Dopo due settimane di silenzio sull'argomento, i Dead Daisies hanno finalmente confermato che Glenn Hughes sostiuirà John Corabi e Marco Mendoza nella band.

Non sono stati forniti dettagli sul motivo per cui il duo è stato sostituito a parte il fatto che hanno deciso di lavorare sui propri progetti solisti.

La nuova formazione del gruppo è composta da Hughes alla voce e basso, Doug Aldrich (Dio, Whitesnake, Burning Rain, Revolution Saints) alla chitarra solista, Deen Castronovo (Hardline, Journey, Ozzy Osbourne, Revolution Saints) alla batteria e David Lowy alla chitarra ritmica.

Per presentare Hughes i Dead Daisies hanno pubblicato la canzone intitolata “Righteous Days” che si può ascoltare direttamente sul sito web della band.

Questo il messaggio pubblicato dai Dead Daisies sul sito:

The Dead Daisies sono un collettivo musicale, i cui membri si incontrano attraverso un amore comune per la grande musica rock. È un organismo vivente, che respira, musicale con il credo: “Il rock è davvero vivo e vegeto!”

Il gruppo tornerà in studio nel corso dell’anno per terminare in nuovo album di inediti, intanto li ascoltiamo con “Dead And Gone”.

Share:

On Key

Related Posts

Glenn Hughes

Glenn Hughes in Italia a maggio

Glenn Hughes è lieto di annunciare che suonerà i grandi classici dei Deep Purple in occasione della Celebrazione del 50° anniversario dell’album “Burn”.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.