I canadesi Conscience Pilate tornano con il maxi-single “Army of Devils”

Conscience Pilate
I Conscience Pilate suonano musica pop guidata da una chitarra post-punk e con le atmosfere anni '80.

Il nuovo singolo “Army of Devils” segna il ritorno dei rocker di Toronto The Conscience Pilate e l’inizio della nuova collaborazione tra Edward Pond e Neil Leyton.

I Conscience Pilate si sono formati a Toronto nel 1995, quando il duo di cantautori Edward Pond e Neil Leyton hanno terminato l’università. Non erano interessati al grunge, così decisero di formare una band glam rivoluzionaria con un nome ispirato a David Bowie nei panni di Ponzio Pilato nell’ultima tentazione di Cristo. Sposta alcune lettere, aggiungi un “The” in omaggio ai Pink Floyd di Syd, nascono così i Conscience Pilate.

A partire dall’estate i Conscience Pilate pubblicheranno un nuovo singolo ogni mese, a cominciare da “Army of Devils“.

 

Twitter: https://twitter.com/TCPyyz

Website: https://www.theconsciencepilate.com

Facebook: http://www.facebook.com/theconsciencepilate

Instagram: http://www.instagram.com/theconsciencepilate

Spotify: https://open.spotify.com/artist/0dfNztpYBt2fTT5A9n7oyk?si=sQ5VejawTkmd8zD2XPLFng

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.