I Beverly Killz pubblicano il nuovo album in studio “Iguana Mulata”

Beverly Killz
Il 2 ottobre i rocker milanesi Beverly Killz pubblicano finalmente il nuovo album in studio “Iguana Mulata”, sotto la storica etichetta texana Perris Records.

Mixato da Matteo Magni (Magnitute studios), carico di riff esplosivi, ritmiche potenti e ritornelli memorabili, l’album solletica l’appetito degli amanti dell’hair metal ’80-’90, quanto quello dei fan del più diretto hard-rock scandinavo.

Il marchio BK si riconosce già nel brano di apertura “Take Me, Hate Me”, con le gang vocals a spingere un chorus tagliente;
altri brani notevoli includono l’intensa power ballad “Stephanie”, “After the rain” dallo spiccato sound Def Leppard, “A Girl Like You” che combina efficacemente ritmo e melodia, e la antemica e violenta “Jaibreak”.

www.beverlykillz.net

Qui la pagina facebook www.facebook.com/beverlykillzofficial ufficiale

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.