I Bad Touch annunciano l’uscita di “Bittersweet Satisfaction”

BAD TOUCH Bittersweet Satisfaction
I Bad Touch condividono oggi i dettagli del loro attesissimo quinto album in studio, "Bittersweet Satisfaction", in uscita il 10 novembre 2023 su Marshall Records.

La band combina riff di rock classico con ritornelli da stadio, un disco fatto di energia positiva, una celebrazione della vita lasciando i propri problemi dietro la porta.

Siamo una band rock’n’roll che diverte e si diverte” – dice il chitarrista Daniel “Seeks” Seekings – “Il disco è stato registrato e rifinito in sei mesi, con un suono mainstream più raffinato di quello che abbiamo fatto fino ad ora, ma con le sue radici ancora nel rock classico dei Led Zeppelin, AC/DC e Black Crowes“.

Parlando del loro ultimo singolo “NOTHING WRONG WITH THAT” la band aggiunge:

Siamo lieti di presentare al mondo il nostro nuovo singolo, una canzone per tutti che racchiude il mantra dei Bad Touch: ‘fino a quando porti una canzone nel cuore e un sorriso sul viso, allora niente può abbatterti”.

“Bittersweet Satisfaction”, è in uscita il 10 novembre 2023 su Marshall Records. Pre-order

 

 

Tracklisting
Slip Away
This Life
Spend My Days
Bittersweet Satisfaction
Nothing Wrong With That
Taste This
Tonight
Come Back Again
See It To Believe It
Dizzy For You

 

https://badtouchrocks.co.uk/

Share:

On Key

Related Posts

Bad Touch - Halfway Home

Bad Touch “Half Way Home”

Sotto la voce “nuove promesse”, da oggi in poi ci inserirò anche i Bad Touch, giovanissimo quintetto inglese che fa del classic rock la sua bandiera.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.