Hotel Diablo fuori per la Scarlet Records

Uscirà il 25 settembre 2012 su Scarlet Records l’attesissimo album di debutto degli Hotel Diablo, band proveniente da Los Angeles, California, che riunisce il cantante Rick Stitch (Adler’s Appetite), il chitarrista Alex Grossi (Quiet Riot) e la possente sezione ritmica formata dal bassista Mike Duda e dal batterista Mike Dupke (W.A.S.P. entrambi).

‘The Return To Psycho, California’, questo il titolo del disco, è stato prodotto da Gilby Clarke (Guns N’ Roses, Rockstar Supernova) e sarà disponibile in streaming per un periodo limitato sul sito della band (www.thehoteldiablo.com). Ecco come lo stesso Alex Grossi ha commentato l’evento: “Siamo molto eccitati all’idea di collaborare con Scarlet Records. Negli ultimi anni sono cresciuti molto, fino a diventare una realtà importante nel panorama Rock e Metal europeo, e siamo certi che con il loro supporto ‘The Return To Psycho, California’ raccoglierà i riconoscimenti che merita.
Si consiglia di visitare www.scarletrecords.it per tutti gli aggiornamenti del caso.

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.