Hex: il debut album in uscita a fine maggio

L’omonimo disco di debutto degli svedesi Hex uscirà il prossimo 28 maggio 2013 per logic(il)logic e sarà distribuito da Andromeda Dischi. Tredici tracce di hard’n’heavy moderno, oscuro e misterioso, condite da testi che prediligono tematiche horror e ritornelli catchy che difficilmente escono dalla testa. Ecco la tracklist:

1. Succubus
2. Little Devil Ride
3. Ave Satani
4. Voodoo Girl
5. Hellbound
6. Intermission
7. 7even
8. Dead Inside
9. Grub Girl
10. Sin Eater
11. Lady Death
12. Spider Baby
13. Haunted Hill

La copertina è stata realizzata da Jonas Beijer, mentre il resto dell’artwork è opera di Edward J. Freak dei Superhorrorfuck. Sul canale Youtube della logic(il)logic è possibile ascoltare un brano che farà parte del disco, “Voodoo Girl” (http://youtu.be/1UimTjHIhFo).

Gli HEX sono:

Jonas Hygren – Voce
Jerker Johansson – Chitarra
Jörgen Svärd – Chitarra solista
Micke Backelin – Batteria
Timo Hagström – Basso

Web:

www.reverbnation.com/hexweb
www.hexweb.se

www.logicillogic.net

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=1UimTjHIhFo&feature=youtu.be’]

Share:

On Key

Related Posts

Hex, videoclip online

A questo indirizzo (http://youtu.be/sx5Llsu9qms) è possibile vedere il videoclip di “Voodoo Girl”, brano estratto dal debut album autointiolato degli Hex, uscito il 28 maggio 2013

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.