Hell in the Club: stop ai concerti

Si chiude in bellezza una prima fase importante nella vita degli Hell in the Club. A quasi due anni dall’uscita di “Let the game begins” e con quasi cinquanta date in tutta Italia, il gruppo che ha infiammato i più importanti club dello stivale, si ferma per concentrarsi su un nuovo disco. Prima di concedersi il dovuto riposo dal quale emergerà il nuovo album, per gli Hell in the Club rimane ancora un’ultima piacevole fatica a Conegliano (TV). La data di venerdì, infatti, chiude la lunga tourné effettuate dalla band a partire dal 2011. Il gruppo non può che ringraziare tutti i fan che in questi due anni hanno sostenuto il progetto così come i promoter che ci hanno creduto ricordando l’appuntamento il 7 Dicembre a Conegliano presso l’Appartamento Hoffman. La serata vedrà la partecipazione sul palco degli opener: FAKE IDOLS e di ospiti provenienti da OVER, PATHOSRAY, CELLULITE STAR, FAKE IDOLS, ELVENKING, BURNING BLACK per una serata davvero imperdibile.

Link evento: http://www.facebook.com/events/302005606571207/?fref=ts

[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?v=6297s9EEeQE’]

Share:

On Key

Related Posts

Hell In The Club 2016

Hell In The Club: Andy

Ci siamo messi in contatto con il bassista Andy per sapere qualcosa di più su questo progetto nato nel 2009 dai membri di Elvenking e Secret Sphere.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.