Gli Stardust entrano a far parte della famiglia Frontiers Records

Stardust
La Frontiers Music Srl è orgogliosa di annunciare di aver messo sotto contratto il gruppo AOR ungherese degli Stardust.

Dopo che alcuni fan hanno portato all’attenzione dello staff dell’etichetta il loro nome, ora gli Stardust sono pronti a rilasciare il loro debutto discografico.

Questo il commento del cantante Adam Stewart:

Il nostro primo EP ha ottenuto un ottimo riscontro dai fan, non solo in Ungheria, ma in tutto il mondo. Mi aspetto che il nostro album di debutto, che stiamo ultimando, sarà apprezzato da una quantità molto più ampia di fan del rock melodico grazie alla nostra nuova collaborazione con la Frontiers. Gli Stardust suonano AOR / Melodic Rock con melodie e testi accattivanti, quindi la Frontiers è il posto migliore per noi. Non vediamo l’ora di pubblicare il nostro album e pianificare altri tour, show e video da condividere con i fan!

Da segnalare la presenza di Mark Spiro (Bad English, House Of Lords, Giant) e del leggendario Tommy Denander che hanno aiutato la band nella composizione e nella produzione del loro album di debutto.

Fondata da due amici, Adam Stewart (voce) e Tim Keeley (batteria) nel 2015, la band è completata da Facey (chitarra e voce), Dave Legrand (tastiere) e Ben Martin (basso e voce). Lo stile del gruppo è un amalgama di classico hard rock melodico e AOR, con cori orecchiabili, bellissime tastiere, armonie vocali e chitarre potenti nello stile delle loro band preferite degli anni ’80.

Il gruppo ha pubblicato l’EP indipendentemente  dal titolo “Shine“, da cui è stato estrattoil singolo e video di “Shout it Out!“.

Weblinks:

www.facebook.com/stardustaor
www.instagram.com/stardustband_official
www.stardustaor.com

Share:

On Key

Related Posts

Decarlo

Album di debutto per i DeCarlo

La Frontiers Music Srl annuncia la pubblicazione per il prossimo gennaio del disco d’esordio dei DECARLO dal titolo “Lightning Strikes Twice”.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.