Gli L.A. Project con ospiti Annihilator, Exxocet annunciano il singolo “Carry On”

L.A. Project
Gli L.A. Project sono un progetto di Luis Amaro consigliato ai fan di Dokken, Mr.Big e Steelheart.

Gli L.A. Project sono un progetto di metal/rock melodico formato da Luis Amaro durante la pandemia. Per dare vita alle sue idee, ha reclutato il batterista Fábio Alessandrini (Annihilator, Bonfire), il bassista Rich Gray (Annihilator, Aeon Zen) e il cantante Lukky Sparxx (Exxocet).

Ad aprile, Amaro ha pubblicato l’EP di debutto “5 Dimensions” e ora esce con un nuovo singolo dal titolo “Carry On“, prodotto e masterizzato da Ricardo Fernandes e mixato insieme a Rich Gray.
L’artwork dell’album è stato realizzato da Nicolas Oliveros.
È consigliato ai fan di Dokken, Mr.Big e Steelheart.

 

Bandcamp – https://laproject1.bandcamp.com/track/carry-on

(Spotify, Apple Music) – https://ditto.fm/carry-on-l-a-project

https://www.facebook.com/laprojectpt

“L.A. Project was created by musician Luís Amaro with the idea to be a instrumental project.” – Metalheads Forever Magazine

“The LA Project launches into the next dimension of rock with bombastic rock opus ‘5 Dimension’!” – Shewolf Magazine

“Gimme”, tem ali um toquezinho da sonoridade Van Halen e Dokken, “Goodbye” flui para uma linha mais melódica e pesada e finalmente “Rock Star” é composta por riffs rockeiros mostrando a versatilidade técnica e criativa do Luís.” – World of Metal Mag

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.