Gli Electric Boys tornano con un nuovo album a settembre

Electric Boys
I quattro funk rocker svedesi tornano con l'ottavo album, "Grand Explosivos" promette una nuova raccolta di brani di hard rock classico con il caratteristico tocco.

La pandemia ha ispirato alcuni degli argomenti più seri, così “Ups!de Down”, uscito nel 2021, è diventato un album leggermente più oscuro, anche se la speranza era sempre presente” – afferma Conny Bloom, il principale cantautore della band – “Con Grand Explosivos”, invece abbiamo voluto fare esattamente l’opposto“.

L’album è un’avventura hard rock, melodica, piena di funk e divertimento, che è diventato in qualche modo il suono distintivo della band.

Il primo singolo “I’ve Got A Feelin‘” ha aperto la strada al classico arena rock, mentre il singolo “Domestic Blitz” scalcia come un mulo.

Grand Explosivos” sarà pubblicato su CD e LP (vinile nero apribile da 180 gr e vinile turchese da 180 gr, limitato a 500) e in formato digitale tramite Mighty Music il prossimo 15 settembre 2023.

"Grand Explosivos"

“Grand Explosivos” tracklist:

1. When Life Treats You Funky
2. Better Safe Than Sober
3. I’ve Got A Feelin’
4. And The Band Played On (Part 1)
5. Domestic Blitz
6. Karma’s Gonna Get You
7. Missed Her By A Minute
8. Learjet
9. Cozmic Jagger
10. The Great Believer
11. And The Band Played On (Part 2)

 

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.