Gli AC/DC si sciolgono?

La notizia non è ancora stata confermata, ma da quanto riporta il sito 3aw.com.au sembra che gli AC/DC si potrebbero sciogliere.

La notizia non è ancora stata confermata, ma da quanto riporta il sito 3aw.com.au sembra che gli AC/DC si potrebbero sciogliere.

Il motivo sembrerebbe legato alle condizioni di salute di Malcolm Young, in giornata dovrebbe essere pubblicato il comunicato ufficiale dalla band asutraliana.

Il gruppo comunque dovrebbe entrare in studio il 1° maggio per registrare un nuovo album, la notizia questa volta è stata conferma dal cantante Brian Johnson ai microfoni di Sky.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.