Fuel From Hell: video online!

I FUEL FROM HELL hanno messo online il primo video del loro nuovo album “Easier Said Than Done“: si tratta di “Anything Goes”.

Easier Said Than Done“, secondo disco della band friulana, è stato pubblicato da Street Symphonies Records lo scorso 2 maggio. Il concerto che i FUEL FROM HELL avrebbero dovuto tenere in compagnia dei tedeschi Kissin’ Dynamite, previsto per il prossimo 8 giugno al Pegorock di Pegognaga (MN), è saltato in quanto l’intero festival è stato annullato a causa dell’emergenza terremoto che ha colpito le zone limitrofe, e la conseguente decisione di ospitare gli sfollati nell’area solitamente adibita alla festa.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=59BkgYQdIlE&feature=youtu.be’]

Share:

On Key

Related Posts

Louderyell

Louderyell: online il primo singolo e video Toxic Love

Street Symphonies Records e Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare l’uscita su tutte le principali piattaforme di streaming e download digitale di “Toxic Love”, singolo d’esordio degli hard rocker Louderyell.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.