Frontiers Rock Festival 3

Frontiers Rock Festival 3
La Frontiers Music srl è lieta di annunciare la Terza Edizione del Frontiers Rock Festival che si terrà presso il LIVE MUSIC CLUB di Trezzo sull'Adda nei giorni 23 e 24 Aprile 2016.

La Frontiers Music srl è lieta di annunciare la Terza Edizione del Frontiers Rock Festival che si terrà presso il LIVE MUSIC CLUB di Trezzo sull’Adda nei giorni 23 e 24 Aprile 2016.

Dopo il grande successo delle prime due edizioni, tenutesi nella splendida boutique-venue del Live Club, la Frontiers è finalmente lieta di annunciare che il Festival avrà – a grande richiesta – una terza edizione!

Il bill verrà annunciato nei prossimi giorni e come di consueto abbiamo lavorato duramente per concentrare sul palco di Trezzo il meglio della scena Hard Rock internazionale! Non mancate di
visitare i siti web predisposti per gli annunci e tutte le informazioni necessarie per partecipare all’evento!

14 band calcheranno lo stage del Live Club in due giorni e attireranno, esattamente come, se non più della prime edizioni, pubblico da tutto il mondo, oltre che, ovviamente, da ogni parte d’Italia!

Per chi volesse anticiparsi e rinnovare ancora una volta la fiducia nell’evento, è possibile già acquistare i biglietti, che per il singolo giorno ammontano a 59 EURO, mentre in abbonamento per entrambi i giorni costano 99 EURO.

E’ possibile ordinarli sin da ora, seguendo questo link: http://www.mailticket.it/spettacolo/4820

Oppure Ticketone:
http://www.ticketone.it/biglietti.html

Weblinks: www.frontiersrockfestival.com //www.facebook.com/frontiersrockfestival //
www.liveclub.it // www.facebook.com/LIVEMUSICCLUB

 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Wheels Of Fire Fools Paradise

Wheels Of Fire: online il primo singolo e video “Fool’s Paradise”

Art Of Melody Music e Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare la pubblicazione digitale di “Fool’s Paradise”, primo singolo tratto dal nuovo album in studio degli hard rocker melodici italiani Wheels Of Fire,“All In”. Il video, girato da Moviedel Productions, è online su YouTube.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.