Electric Mary per la prima volta in Italia

Electric Mary
ELECTRIC MARY, straordinario quintetto australiano di puro rock & roll, saranno per la prima volta dal vivo in Italia come opening act del concerto di SKID ROW.

Aprono oggi le prevendite sui circuiti ufficiali Ticketone e Mailticket. Assieme a loro in apertura anche HOLLOWSTAR, rock dal Regno Unito.

La formazione di Melbourne approda finalmente per la prima assoluta nel nostro Paese, dove ha già conquistato una fedelissima fan base. È uscita lo scorso febbraio con l’ultimo lavoro discografico “Mother” su Listenable Records, che ha riscosso estremo successo da parte di tutta la critica e degli addetti del settore (è stato Hot Album su Metalitalia, ‘Mother’ è uno di quei dischi da comprare a scatola chiusa).

Si tratta di una di quelle poche band che riesce ad emergere per la straordinaria freschezza ed efficacia delle proprie canzoni, a cui va aggiunta l’incredibile carica dal vivo che il quintetto porta on stage show dopo show.

Radici che affondano nel sound dei Led Zeppelin, l’unicità della voce carismarica di Rusty Brown e un suono d’insieme che non fa prigionieri.

ELECTRIC MARY
opening for SKID ROW

21 novembre – Phenomenon – Fontaneto D’Agogna (NO)
Biglietto € 25 + prev. / € 30 in cassa la sera del concerto

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.