Dynazty: “Renatus” nei negozi venerdì 28 marzo

Gli svedesi Dynazty pubblicheranno il loro quarto album in studio “Renatus” il 28 marzo sulla loro nuova etichetta, Spinefarm Records.

Gli svedesi Dynazty pubblicheranno il loro quarto album in studio “Renatus” il 28 marzo sulla loro nuova etichetta, Spinefarm Records.
“Dopo quattro anni, tre album in studio e concerti in quasi tutti i continenti, ci siamo presi del tempo per capire dove volevamo che questa band arrivasse in futuro”, dichiarano i Dynazty. Musica più pesante e veloce con grandi arrangiamenti costruiti intorno a melodie vocali sono gli ingredienti di questo disco: il primo con il nostro nuovo bassista, il primo prodotto da noi e il primo ad essere pubblicato da Spinefarm”.

Il primo singolo estratto da “Renatus” è “Starlight”, il cui video è disponibile a questo indirizzo.

La tracklist di “Renatus” è la seguente:

01. Cross The Line
02. Starlight
03. Dawn Of Your Creation
04. The Northern End
05. Incarnation
06. Run Amok
07. Unholy Deterrent
08. Sunrise In Hell
09. Salvation
10. A Divine Comedy

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.