Den: fuori l’album degli hard rocker “Démodé”

Den - Démodé
Il gruppo Hard Rock originario della provincia di Bergamo, che propone brani originali in lingua italiana esce con il disco dal titolo "Démodé".

Démodé“, pubblicato lo scorso 2 gennaio è disponibile su tutti i principali servizi di streaming musicale. Questo lavoro è il risultato di una produzione autonoma, frutto della passione e impegno per la musica della band bergamasca.

La band è formata da Massimo Merletti alla voce, Leonardo Panzanaro alla chitarra e PierGiuseppe Abati alla batteria, propone un mix di melodie accattivanti, riff energici e testi che parlano direttamente all’anima. L’album “DÉMODÉ” rappresenta il culmine dell’evoluzione musicale, un’esperienza sonora che rimane fedele alle radici del rock pur esplorando nuovi orizzonti.Ai seguenti link è possibile ascoltare l’album.

Spotify: https://spoti.fi/3H3uvQt
Apple Music: https://apple.co/3H54ArU
Amazon Music: https://amzn.to/3NNyfcV
Tidal: https://bit.ly/48D9ojP
YouTube Music: https://bit.ly/48BZVcB
Deezer: https://bit.ly/47e6xNa

 

Facebook https://www.facebook.com/denmusicitalia
Instagram https://instagram.com/den_music_italia
Sito Web www.denmusic.it
YouTube https://youtube.com/@DenMusicItalia

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.