Debutto discografico per i Wigelius

La nuova sensazione AOR dalla Svezia si chiama WIGELIUS e debuttano con l’album «Reinventions» per la Frontiers Records a giugno!
I WIGELIUS sono un nuova band AOR formata dal cantante Anders Wigelius, diventato celebre per la sua versione di “Non Stop Believin'” dei Journey sulla TV nazionale svedese (qui potete vedere la performance: www.youtube.com/watch?v=YDeVbz3Pbcg).

Cresciuto con la musica di Richard Marx, Toto, Journey e Foreigner ha suonato cover AOR con una band chiamata Gamblers e suona chitarre e tastiere. La masterizzazione dell’album è stata affidata a Harry Hess degli Harem Scarem e vede questa tracklist:
Angeline; Talking About Love; Do You Really Know; Next To Me, My Cassandra, Piece Of The Action, Too Young To Fall In Love, Right Here, Right Now, L’amore può essere così tanto; Hold On To Love, There Is No Me Without You, I Reach Out

WIGELIUS
Anders Wigelius (Vocals)
Erik Wigelius (Drums)
Jake Svensson (Chitarre)
Chris “Wielbass” Pettersson (Bass)

Sito web: www.wigelius.net / www.frontiers.it

Share:

On Key

Related Posts

Decarlo

Album di debutto per i DeCarlo

La Frontiers Music Srl annuncia la pubblicazione per il prossimo gennaio del disco d’esordio dei DECARLO dal titolo “Lightning Strikes Twice”.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.