Cruel Intentions, Speed Stroke e Lethal Idols al Grind House Club

Cruel Intentions
Il Grind House di Padova è felice di annunciare una data molto importante per il genere venerdì 25 maggio: avremo con noi i CRUEL INTENTIONS

Amanti del Rock e del Glam! Il Grind House di Padova è felice di annunciare una data molto importante per il genere venerdì 25 maggio: avremo con noi i CRUEL INTENTIONS, nuova band di Lizzie DeVine, storica voce e anima dei leggendari VAINS OF JENNA, uno dei gruppi che ha fatto rinascere la fiamma del Glam e dello Sleaze una decina d’anni fa con dischi e concerti al fulmicotone, all’insegna del live fast die young e dell’ardente fiamma spontanea dell’istinto da party selvatico. Presenteranno molti dei brani classici e anche molto materiale dal loro nuovo, imminente, disco di debutto.

Ad accompagnarli come co-headliner vedremo i ben rodati Speed Stroke, emiliani grezzi e cattivi che dal 2010 infiammano i palchi accompagnando band del calibro di Hardcore Superstars, Tigertailz e Steel Panther. Vantano due dischi all’attivo, ed un terzo LP in arrivo.
A supportare questo doppio terremoto a base di lacca spray e chitarre distorte vedremo i giovani Lethal Idols, gruppo milanese con un EP all’attivo e molta energia da sprigionare sul palco.
Impossibile mancare se amate il genere.

Apertura porte ore: 23:00

Evento FB: https://www.facebook.com/events/239120863317014

Pagina web dell’evento: http://grindhouse.club/rock-n-roll-all-stars-cruel-intentions-speed-stroke-lethal-idols-venerdi-25-maggio/

Share:

On Key

Related Posts

Speed Stroke

Speed Stroke: la promozione di Scene Of The Crime non si ferma

Perchè celebrare solo l’inizio e non la fine? Ad oltre tre anni di distanza dalla pubblicazione del loro ultimo album “Scene Of The Crime”, gli Speed Stroke hanno deciso di riprendere la promozione del disco, prima di dedicarsi al nuovo full-length, attualmente in lavorazione.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.