Crazy Lixx tornano con il nuovo album in studio “Thrill Of The Bite”

Crazy Lixx Thrill Of The Bite
Gli hard rocker svedesi Crazy Lixx sono entusiasti di annunciare l'uscita del loro nuovo album in studio, intitolato "Thrill Of The Bite" in uscita il 14 febbraio 2025 tramite Frontiers Music Srl.

Per avere un primo “boccone” del nuovo disco, la band condivide il primo singolo, “Midnight Rebels“, accompagnato da un video musicale realizzato con i clip dal classico film horror del 1986 “Trick Or Treat“, con Marc Price, Gene Simmons e il defunto Tony Fields.

Il cantante Danny Rexon esprime il suo entusiasmo per il nuovo album:

Sono così entusiasta di rivelare finalmente la notizia del nostro prossimo album, la cui uscita è prevista per febbraio 2025. Anche se abbiamo pubblicato alcune nuove canzoni nell’album compilation all’inizio di quest’anno, è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che i fan hanno ricevuto un vero e proprio album in studio completo con tutti pezzi originali, ma ora possiamo finalmente annunciare che quel momento è alle porte.

Rexon commenta anche il primo singolo:

E solo per addolcire ancora di più le buone notizie, eccoci qui con un altro banger dal prossimo album, chiamato “Midnight Rebels”. Probabilmente una delle canzoni più allegre, ma comunque con quel tema lirico più dark (che ormai avrete intuito, no?). Buon ascolto, spero vi piaccia!”

 

Tracklist di “Thrill Of The Bite”:

1. Highway Hurricane
2. Who Said Rock N’ Roll Is Dead
3. Little Miss Dangerous
4. Call Of The Wild
5. Recipe For Revolution
6. Run Run Wild
7. Midnight Rebels
8. Hunt For Danger
9. Final Warning
10. Stick It Out

Line Up:
Danny Rexon – Voce
Jens Lundgren – Chitarra
Chrisse Olsson – Chitarra
Jens Andersson – Basso
Robin Nilsson – Batteria

Segui CRAZY LIXX:
Facebook
Instagram
YouTube

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.