“Columbus Way”, primo album degli Smokey Fingers

Columbus Way“, in uscita per Tanzan Music il 23 settembre , è l’album diesordio degli Smokey Fingers, interessante realtà musicale proveniente da Lodi.
Il quartetto fonda le proprieradici nella musica southernamericana, nel blues e nelcountry, proponendone peròuna rilettura personale emoderna, una nuova visioneche, pur rifacendosi a nomi storici come Lynyrd Skynyrd e Allman Brothers, sviluppa una sua precisa identità dal grandissimo impatto.

Saremmo veramente grati se decideste di ricevere l’album per un eventuale recensione.

“Columbus Way” è infatti un album dal sound compatto e genuino, un lavoro autentico e dal sapore live. Impreziosito da numerosi interventi di slide guitar, lap guitar e dobro, trascinerà l’ascoltatore in atmosfere roventi e fumose, direttamente sulle strade polverose dell’Alabama!
L’album è stato prodotto e registrato al Tanzan Music Studio con l’intento di catturare tutta l’energia del gruppo, cercando di non snaturare la veraanima della band che fa del palco il proprio habitat naturale.

Smokey Fingers
Columbus Way

OLD JACK
THE LOVER
CHAINS OF MIND
BORN TO RUN
RIDE OF LOVE
OVER THE LINE
DIE FOR THE GLORY
THE GOOD COUNTRY SIDE
SWEET TEARS
COUNTRY ROAD
CRAZY WOMAN
DEVIL’S SONG

Per ulteriori informazioni www.myspace.com/smokeyfingersband

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.