Classless Act: arriva l’EP acustico “Welcome To The Acoustic Show”

Classless Act
I Classless Act chiudono l'anno con un ep acustico contenente 5 brani estratti dall'album di debutto della band.

È stato un grande anno per i Classless Act  che ci regala un’ultima sorpresa, pubblicando l’EP “Welcome To The Acoustic Show” insieme alla raccolta completa di video musicali in studio. Con cinque tracce in totale, offrono agli ascoltatori una versione unplugged dei loro inni che compongono l’acclamato album della band “Welcome To The Show”, pubblicato lo scoroso 24 giugno tramite Better Noise Music e che ha già raccolto più di 2.8 milioni di stream.

Registrato dal vivo al Sunset Sound, senza sovraincisioni, l’ep mette a fuoco il talento del frontman Derek Day e la musicalità del talentuoso ensemble che va oltre la loro giovinezza che include: Dane Pieper (chitarra), Griffin Tucker (chitarra), Franco Gravante (basso) e Chuck McKissock (batteria). Gravante ha mixato personalmente tutte le tracce acustiche.

 

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.