Chickenfoot: nuovo disco in arrivo

Il chitarrista Joe Satriani, ha dichiarato i Chickenfoot sono in procinto di rilasciare un nnuovo album.

Il chitarrista Joe Satriani, ha dichiarato i Chickenfoot sono in procinto di rilasciare un nnuovo album.

La band formata dal guitar hero, da Sammy Hagar, Michael Anthony e Chad Smith è infatti pronta a pubblicare un nuovo disco: “Abbiamo dei demo e siamo tutti entusiasti, ma non so ancora come ci regoleremo coi tempi visto il caos usuale dei Chickenfoot”  ha affermato Satriani.

Infatti tutti i membri della band sobno molto impeggnati: Sammy Hagar uscirà con un disco solista acustico e poi andrà in tour con Jason Bonham e Michael Anthony, con una serie di concerti battezzata “History of Rock“.
Satriani ha appena pubblicato il libro dal titolo “Strange Beautiful Music” e il box set dei suoi lavori solisti, mentre Chad Smith è in studio con i Red Hot Chili Peppers.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Dobermann

Dobermann annunciano il 1000° concerto e aprono per gli Europe

I Dobermann hanno annunciato il loro 1000° concerto, che si terrà venerdì 30 maggio a El Barrio di Torino. I rocker saranno inoltre impegnati in una serie di concerti estivi in Italia, tra cui il prestigioso palco dell’Arena Fiere di Cagliari, in apertura agli Europe.

Scream Rock Festival

Scream Rock Festival: un week-end di musica a Sanremo

Sanremo si prepara a festeggiare al suono del rock! Siamo felici di annunciare il primo “Scream Rock Festival”organizzato dai Jennifer Scream, la rock band tornata sulle scene dopo anni di silenzio che sta facendo ballare con la propria musica tutti i suoi followers!

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.