Casablanca: fuori il nuovo album a settembre

I Casablanca, hard rock band svedese che vede tra le sue fila il chitarrista di Alice Cooper, Ryan Roxie, faranno uscire il 25 settembre il secondo album dal titolo 'Riding A Black Swan'.

I Casablanca, hard rock band svedese che vede tra le sue fila il chitarrista di Alice Cooper, Ryan Roxie, faranno uscire il  25 settembre il secondo album dal titolo ‘Riding A Black Swan‘.

Il primo singolo si intitolerà “Hail The Liberation”, che ha già avuto numerosi passaggi nella radio scandinave.

Oltre a Roxie,  la band è composta dal singer Anders Ljung, dal bassista Mats Rubarth, fdal chitarrista Eric Stemeno (Melody Club) e dalla batterista Josephine Forsman (Sahara Hotnights).

Share:

On Key

Related Posts

Box set per Ryan Roxie

Il chitarrista Ryan Roxie metterà sul mercato a dicembre una collezione di quattro dischi dal titolo ‘The Roxie Box‘. Il box conterrà 70 canzoni in

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.