Burning Minds Music Group: una nuova promettente realtà in campo rock e metal

Burning Minds Music Group

Atomic Stuff Studio e Atomic Stuff Promotion sono orgogliosi di annunciare la nascita di una nuova e strategica società nel campo dell’intrattenimento musicale rock e metal, dedicata a tutti gli artisti e musicisti che si occupano di queste sonorità. Burning Minds Music Group è un network professionale che fornisce agli artisti l’accesso ad una vasta gamma di conoscenze, risorse e supporto in ogni fase della creazione, registrazione e vendita della loro musica. Attraverso un’ampia gamma di servizi forniti dai suoi partner diretti o connessi, Burning Minds Music Group è in grado di sostenere la creatività degli artisti ad un prezzo molto competitivo, offrendo:

– Registrazione in studio
– Servizi di studio (Mix, Editing & Mastering)
– Agenzia di promozione
– Grafica/Artwork
– Servizio fotografico
– Riprese video
– Web design e implementazione
– Controllo della grammatica inglese delle canzoni

Burning Minds Music Group è anche la nuova casa di due etichette già consolidate, Street Symphonies Records e Logic Il Logic Records, entrambe rafforzate da questa nuova fusione e affiancate da due nuovi brand musicali:

Art Of Melody Music (che si occuperà di AOR / Melodic Rock / Westcoast)
Sneakout Records (che si prenderà cura del lancio di artisti underground e indipendenti)

Le prime band di Art Of Melody Music / Sneakout Records e le prossime uscite di Street Symphonies Records / Logic Il Logic Records saranno annunciate a breve. Tutte le etichette di Burning Minds Music Group sono in grado di garantire una distribuzione capillare dei propri prodotti sul mercato grazie ai loro partner commerciali Sound Trek Distributions (Italia), Plastic Head Distribution (resto d’Europa) e AnderStein Music (Giappone), e di gestire i servizi editoriali in tutto il mondo con la professionalità e l’esperienza fornita da Tanzan Music Ed. Musicali s.r.l. (Suisa). Burning Minds Music Group è pronto ad aiutare artisti nuovi e già affermati a raggiungere i loro obiettivi e a sostenerli nello sviluppo della loro passione grazie ad un vero e proprio network di professionisti qualificati.

Per ulteriori informazioni e dettagli: www.burningmindsgroup.com

Share:

On Key

Related Posts

Louderyell

Louderyell: online il primo singolo e video Toxic Love

Street Symphonies Records e Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare l’uscita su tutte le principali piattaforme di streaming e download digitale di “Toxic Love”, singolo d’esordio degli hard rocker Louderyell.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.