Bufera in casa Cheap Trick

Lo storico batterista Bun E. Carlos, che da qualche tempo non collabora più con i compagni a causa di dissidi interni alla band, non è stato chiamato dai compagni per le session del nuovo disco natalizio “A Very Special Christmas“, i cui proventi saranno devoluti al comitato paraolimpico internazionale. Al suo posto il figlio del chitarrista Rick Nielsen, Daxx, già visto in recenti esibizioni dal vivo.

Il commento di Carlos è stato: “Sono un elemento dei Cheap Trick a tutti gli effetti. Mi sono solo limitato ad accettare, con una certa riluttanza, un accordo con gli altri membri del gruppo per prendere una temporanea pausa dai live. I miei compagni non hanno mai accennato ad una mia possibile estromissione definitiva“.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=Ne4QDHFQnvM&feature=fvsr’]

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.