“Broken Uncle’s Inn” dei Voodoo Highway in formato digitale

Gli hard rockers Italiani Voodoo Highway sono prossimi alla release mondiale attraverso distribuzione digitale del loro album di debutto “Broken Uncle’s Inn” (già precedentemente sold – out nell’ edizione fisica).

Broken Uncle’s Inn” è attualmente definito da molti come una rivelazione nello scenario classic rock moderno, un concentrato del miglior hard rock anni ’70 e ’80…

– “Broken Uncle’s Inn is literally fabolous and totally ROCKS!!” (Fireworks Magazine – UK)
– “Energy, madness, power is the album.” (Rockoverdose – Greece)
– “A style that is defined by most as a perfect cross between the sounds of the ’70s Deep Purple and Rainbow, and the issues of most modern bands.” (BeRock.com)

Il disco sarà disponibile dal 14 Ottobre 2011 in tutto il mondo sui maggiori canali di distribuzione digitale come “iTunes”, “Spotify”, “Amazon”, “MTV Music”, “HMV”, “Napster”, “Roadrunner Records Music”, “Vodafone”, e su moltissimi altri per un totale di 250 distributori in tutto il globo.

La band vuole ringraziare sentitamente il loro manager Axel W. e “Rock N Growl” per il grande lavoro con la band.

Web
www.facebook.com/pages/VOODOO-HIGHWAY/107889722591097
www.rockngrowl.com/voodoo-highway-broken-uncles-inn-digital-album-release

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.