Boyscout: nuovo singolo in onore dei Bon Jovi

Boyscout Old Bon Jovi Song
Il rocker tedesco THE BOYSCOUT ha pubblicato un video di 'Old Bon Jovi Song ', una una canzone tributo di un fan di lunga data al suo eroe JON BON JOVI.

Il singolo uscirà il 4 maggio su tutte le piattaforme digitali, questo il commento del musicista:

Non è solo una canzone, è una canzone di un fan di sempre al suo eroe! JON BON JOVI era tutto ciò che volevo essere negli ultimi 40 anni! I BON JOVI festeggiano il loro 40° anniversario. I BOYSCOUT festeggiano il loro 20° anniversario. Questa canzone è la canzone più personale che abbia mai scritto. Questo è un “GRAZIE” diretto a uno dei migliori cantanti e interpreti che il mondo del Rock n’ Roll abbia mai visto!!! Ognuno dei milioni di fan di Bon Jovi può identificarsi con i miei sentimenti quando parlo di BON JOVI o quando ascolto i BON JOVI. La loro musica è stata inviata dal cielo… Non vedo l’ora di ascoltare il nuovo album “FOREVER”… il mio sogno è di supportare i BON JOVI nel loro prossimo tour mondiale 2024/25…

 

Sono nato in Jugoslavia, una Terra che non esiste più e mi trasferito in Germania, una Terra che non mi voleva. Ero perso! In un momento in cui i miei amici si stavano divertendo tantissimo, ho dovuto guardare mio padre morire lentamente di cancro ai polmoni. Ma c’era la Radio!

Ogni giorno e ogni notte ascoltavo le canzoni e i gruppi nuovi e per alcuni istanti sognavo di essere qualcun altro, da qualche altra parte… Avevo undici anni, quasi dodici quando sentii il DJ dire che c’era un nuovo gruppo dal New Jersey. Cinque ragazzi, cinque amici che suonavano una canzone di successo che mi avrebbe cambiato la vita! La canzone era “RUNAWAY”…

Oh cavolo… quanto ho amato quella canzone! Quanto mi è piaciuta quella sensazione! Sognavo di salire sui palchi del mondo e cantare davanti a milioni di fan! I fan che conoscono il testo e cantano la canzone con me più forte che possono…”OOHHHH, She’s a little Runaway….”

40 anni dopo, oltre 100 milioni di album venduti e oltre 2000 spettacoli dal vivo, i Bon Jovi sono all’apice della loro carriera e ho deciso di dirgli GRAZIE!!! Volevo diventare un musicista grazie ai Bon Jovi! Ho iniziato a imparare l’inglese perché volevo capire cosa cantavano i Bon Jovi nelle loro canzoni!

 

Boyscout

 

www.facebook.com/TheBoyscoutOfficial
www.twitter.com/m_mijalkovski
www.youtube.com/@theboyscoutrocks

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.