BON JOVI: una data allo stadio San Siro di Milano

Con il loro inconfondibile marchio di puro rock’n’roll, i Bon Jovi torneranno in tour nel 2013, con date negli stadi e arene di tutto il mondo

BECAUSE WE CAN – THE TOUR

UNICA DATA ITALIANA:
29 GIUGNO – MILANO – STADIO SAN SIRO

Con il loro inconfondibile marchio di puro rock’n’roll, i Bon Jovi torneranno in tour nel 2013, con date negli stadi e arene di tutto il mondo. Il “BON JOVI Because We Can – The Tour” partirà il prossimo febbraio in Nord America, per poi proseguire in Europa, Asia, Africa, America Latina e Australia. Il ritorno in tour della band nel 2013 farà tappa…

in moltissime città in tutto il mondo, consacrando ancora una volta i BON JOVI come uno dei gruppi live più importanti del globo: la band vanta infatti l’incredibile cifra di oltre 2.700 concerti in oltre 50 paesi davanti a più di 35 milioni di fan, e ha guadagnato il titolo di tour mondiale con il maggior incasso lordo per ben due volte in tre anni.

Una la data nel nostro paese: il 29 giugno allo Stadio San Siro di Milano.

I biglietti per il concerto italiano dei Bon Jovi saranno in vendita dalle 11:00 alle 23:00 di giovedì 8 novembre per gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it). La vendita al pubblico partirà alle 10:00 di venerdì 9 novembre.

[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?v=NQi0t8Za8Ss&feature=fvwrel’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Wheels Of Fire Fools Paradise

Wheels Of Fire: online il primo singolo e video “Fool’s Paradise”

Art Of Melody Music e Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare la pubblicazione digitale di “Fool’s Paradise”, primo singolo tratto dal nuovo album in studio degli hard rocker melodici italiani Wheels Of Fire,“All In”. Il video, girato da Moviedel Productions, è online su YouTube.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.