Si è appena conclusa la sessione di Questions & Answers del Runaway Tour che si sta svolgendo a Sao Paulo (Brasile), una delle ultime date del THINFS Tour, che si chiude con questa breve leg in Sud America con quattro date in Brasile – Recife, Sao Paulo, Curitiba, Rio De Janeiro – e una data in Perù nella città di Lima.
Jon ha ribadito che il nuovo album si intitolerà semplicemente “Bon Jovi 2020” e non sarà un disco politicamente impegnato, ma socialmente consapevole che affronta molti temi sensibili.
Oltre al titolo dell’album Jon ha detto che sara’ composto da 10 canzoni e alcuni titoli delle canzoni che lo comporranno:
- Beautiful Drug
- Blood On The Water
- Unbroken
- Lord Of The Flag
- Let It Rain
Inoltre Jon ha dicharato che se fosse possibile farebbe nuovamente degli showcase del nuovo album come era stato fatto per la promozione di This House Is Not For Sale nel 2016, in cui la band aveva avuto l’occasione di suonare tutto l’album dalla prima all’ultima canzone in quattro teatri storici di quattro diverse città. E se dovesse essere fatto nuovamente, a Jon piacerebbe fare molte più date delle quattro del 2016.
Inoltre, sabato 5 ottobre 2019, dalle ore 19:00, torna l’appuntamento per eccellenza con il BJCI©FANS MEETING di Milano per tutti i fan dei Bon Jovi!
Al Rock’n’Roll di Rho (MI) the home of BJCI Fans Meeting, per il quinto anno consecutivo per una serata interamente dedicata alla nostra band del cuore. Quest’anno il meeting è BON JOVI MEMORIES, per rivivere le emozioni del Tour Europeo appena concluso, per chi è potuto andare, ma sopratutto per chi non ha potuto seguire la band.
Ma non solo: si celebreranno in quel periodo i 25 anni di Crossroad e con esso i 25 anni di uno dei maggiori successi dei Bon Jovi: Always ! E poi i 10 anni di The Circle e 15 anni di 100 Millions Bon Jovi Fans Can’t Be Wrong!
Ci sarà lo stand del BJCI con le nuove magliette celebrattive BON JOVI MEMORIES, nuovi gadgets, premi e competition, video ed esposizione memorabilia!
Fonte: www.bonjoviclubitalia.com