Bon Jovi: seconda operazione per Tico Torres

Il batterista dei Bon Jovi, è stato ricoverato in ospedale per la seconda volta per un forte dolore addominale e dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico alla cistifellea.

Il batterista dei Bon Jovi, è stato ricoverato in ospedale per la seconda volta per un forte dolore addominale e dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico alla cistifellea.

La scorsa settimana Torres era stato operato d’urgenza per una appendicectomia e  verrà sostituito momentaneamente da Rich Scannella, conosciuto per aver suonato con i Kings of Suburbia, e aver seduto dietro le pelli per gente come Bruce Springsteen e Lady Gaga.

Di seguito il messaggio lasciato da Tico Torres ai fan:

“Hello All,

I would like to say a quick Thank You to all of you who have kept me in your thoughts thus far. There is nothing that can prepare one for a medical emergency but I have been taken especially good care of and would again like to thank all my doctors and health care professionals.

I am very disappointed not to be able to perform but our friend Rich Scannella will stand in for me. You are in good hands.

I will be there in spirit and back on stage in soon

Enjoy the show. #RockinRio

-Tico Torres”

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=AHFGxcKgJe8&feature=youtu.be’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Dobermann

Dobermann annunciano il 1000° concerto e aprono per gli Europe

I Dobermann hanno annunciato il loro 1000° concerto, che si terrà venerdì 30 maggio a El Barrio di Torino. I rocker saranno inoltre impegnati in una serie di concerti estivi in Italia, tra cui il prestigioso palco dell’Arena Fiere di Cagliari, in apertura agli Europe.

Scream Rock Festival

Scream Rock Festival: un week-end di musica a Sanremo

Sanremo si prepara a festeggiare al suono del rock! Siamo felici di annunciare il primo “Scream Rock Festival”organizzato dai Jennifer Scream, la rock band tornata sulle scene dopo anni di silenzio che sta facendo ballare con la propria musica tutti i suoi followers!

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.