Bon Jovi: seconda operazione per Tico Torres

Il batterista dei Bon Jovi, è stato ricoverato in ospedale per la seconda volta per un forte dolore addominale e dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico alla cistifellea.

Il batterista dei Bon Jovi, è stato ricoverato in ospedale per la seconda volta per un forte dolore addominale e dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico alla cistifellea.

La scorsa settimana Torres era stato operato d’urgenza per una appendicectomia e  verrà sostituito momentaneamente da Rich Scannella, conosciuto per aver suonato con i Kings of Suburbia, e aver seduto dietro le pelli per gente come Bruce Springsteen e Lady Gaga.

Di seguito il messaggio lasciato da Tico Torres ai fan:

“Hello All,

I would like to say a quick Thank You to all of you who have kept me in your thoughts thus far. There is nothing that can prepare one for a medical emergency but I have been taken especially good care of and would again like to thank all my doctors and health care professionals.

I am very disappointed not to be able to perform but our friend Rich Scannella will stand in for me. You are in good hands.

I will be there in spirit and back on stage in soon

Enjoy the show. #RockinRio

-Tico Torres”

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=AHFGxcKgJe8&feature=youtu.be’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.