Bon Jovi: nuovo album e nuovo tour mondiale 2016

BON JOVI - We dont run
Come era stato già annunciato a settembre durante il tour in Asia, Jon Bon Jovi ha confermato che il nuovo album si intitolerà quasi sicuramente "This House Is Not For Sale" e che uscirà nella prima metà del 2016.

Come era stato già annunciato a settembre durante il tour in Asia, Jon Bon Jovi ha confermato nuovamente nella sessione di Question & Answer, tenutasi durante il Runaway Tour del 28, 29 e 30 ottobre a Dallas (TX), che il nuovo album si intitolerà quasi sicuramente “This House Is Not For Sale” e che uscirà nella prima metà del 2016 e a seguire la band partirà nuovamente in tour! La durata e i paesi che saranno inclusi nel tour non sono ancora noti.

Phil X è confermato anche per il prossimo tour alla chitarra solista. Al suo fianco rivedremo anche Matt O’Ree, che ha preso parte al tour 2015 in Asia e Medioriente 2015, sostituendo Bobby Bandiera dopo 10 anni di tour con la band. Matt O’Ree, anche lui del New Jersey e leader della Matt O’Ree Band, è un volto familiare ai fans italiani, avendo pertecipato all’ultima edizione del Carrara Idol con David Bryan a Milano 2014.

Nell’attesa di un suo ritorno riguardiamoci il concerto di San Siro:

[mom_video type=”youtube” id=”mKUSHlHKHCc”]

www.bonjoviclubitalia.com

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Wheels Of Fire Fools Paradise

Wheels Of Fire: online il primo singolo e video “Fool’s Paradise”

Art Of Melody Music e Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare la pubblicazione digitale di “Fool’s Paradise”, primo singolo tratto dal nuovo album in studio degli hard rocker melodici italiani Wheels Of Fire,“All In”. Il video, girato da Moviedel Productions, è online su YouTube.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.