Black Veil Brides: per la prima volta in Italia, e già vicini al tutto esaurito!!

Comunicato Stampa.

Buongiorno a tutti,
Mancano poche decine di biglietti per registrare un clamoroso SOLD OUT per la prima e unica apparizione italiana dei Black Veil Brides!! Consigliamo a tutti coloro che sono interessati di procedere quanto prima all’acquisto dei biglietti!
Hub Music Factory, in accordo con la band, ha deciso di non spostare il concerto presso una location più capiente per permettere a tutti i fan di vivere un’intimità del tutto particolare per il loro primo show nel nostro paese!!

A Milano il 20 ottobre non si potrà assolutamente mancare! Per la prima volta in Italia – BLACK VEIL BRIDES – la band di Cincinnati è pronta a travolgere il pubblico italiano con il suo rock aggressivo ed il proprio look gotico, sarà in tour per presentare il suo secondo album Set The World On Fire, annunciato come il miglior disco mai scritto.

A dar loro manforte, nell’impegnativo tour che li vede protagonisti, ci saranno gli YASHIN. La band scozzese ha già dato prova di sè affermandosi come una delle band più significative nel panorama post-harcore europeo.

Vi invitiamo a rimanere aggiornati sulle pagine del sito http://www.hubmusicfactory.com dove nei prossimi giorni verranno pubblicati tutte le novità riguardo a questa data!

Di seguito i dettagli della data!

BLACK VEIL BRIDES + Yashin
20-10-11 | Tunnel – Milano (biglietto 15€ + ddp)
Prevendite su Ticketone, Vivaticket, Ticket.it e biglietti disponibili a Milano, presso Mariposa Duomo e Lodi.

Evento facebook ufficiale: htts://www.facebook.com/event.php?eid=213198728704750

Per rimanere sempre aggiornati sul calendario di Hub: www.hubmusicfactory.com

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.