Black Star Riders, nuovo album con Joe Elliott

Black Star Riders
Gli hard rocker Black Star Riders hanno confermato la realizzazione di un nuovo album entro l'anno con il frontman dei Def Leppard, Joe Elliott come produttore.

Gli hard rocker Black Star Riders hanno confermato la realizzazione di un nuovo album entro l’anno con il frontman dei Def LeppardJoe Elliott come produttore insieme all’ingegnere del suono Ronan McHugh.

Ecco il commento del singer Ricky Warwick che ha già lavorato con Elliott nei suoi album solisti: “la passione e l’entusiasmo per la musica da parte di Joe è indiscutibile e Ronan è un ingegnere fenomenale. E’ stato un gioco da ragazzi, siamo fiduciosi che questo sarà un salto enorme nella nostra evoluzione“.

Ecco invece il commento di Elliott: “Avendo lavorato con Scott con i Thin Lizzy alcuni anni fa e avendo prodotto Ricky, non vedo l’ora di intraprendere questo viaggi insieme a loro. Sono orgoglioso di poter contribuire al prossimo capitolo della storia BSR“.

Il disco, ancora senza titolo, dovrebbe uscire nei primi mesi del 2015 via Nuclear Blast. La band sarà on the road per tutta la primavera e l’estate, ma ci saranno anche una manciata di show come Thin Lizzy.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=sUFhANBJPwY&feature=youtu.be’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Dobermann

Dobermann annunciano il 1000° concerto e aprono per gli Europe

I Dobermann hanno annunciato il loro 1000° concerto, che si terrà venerdì 30 maggio a El Barrio di Torino. I rocker saranno inoltre impegnati in una serie di concerti estivi in Italia, tra cui il prestigioso palco dell’Arena Fiere di Cagliari, in apertura agli Europe.

Scream Rock Festival

Scream Rock Festival: un week-end di musica a Sanremo

Sanremo si prepara a festeggiare al suono del rock! Siamo felici di annunciare il primo “Scream Rock Festival”organizzato dai Jennifer Scream, la rock band tornata sulle scene dopo anni di silenzio che sta facendo ballare con la propria musica tutti i suoi followers!

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.