Black Sabbath dal vivo in Italia

Black Sabbath 2015
Unica data italiana per la storica band inglese.

E’ iniziato tutto cinquanta anni fa. Un suono di campane, accompagnato da un riff che ha letteralmente fatto tremare il mondo. Era il suono più heavy che fosse mai stato concepito.

In quello stesso momento nacque l’Heavy Metal, grazie ad una nuova, giovanissima e promettente band proveniente da Birmingham (Inghilterra).

Ozzy Osbourne, Tony Iommi e Geezer Butler, ovvero BLACK SABBATH, si imbarcheranno in quello che rappresenterà il tour definitivo della storia della band.

Il THE END tour europeo inizierà il 1 giugno 2016 e sarà il più grosso di sempre, grazie alla sua produzione mastodontica.

LA DATA ITALIANA SARA’ IL 13 GIUGNO 2016, ALL’ARENA DI VERONA. Sarà presente uno special guest che annunceremo presto.

Quando questo tour si concluderà sarà “la fine”.
“La fine” di una delle band più leggendarie della storia del Rock’n’Roll…BLACK SABBATH.

Inizio concerto: ore 19.45

Apertura porte: ore 18.00

Prezzo del biglietto: a partire da 60,00 euro + d.p.

[mom_video type=”youtube” id=”Ra1nzrb5gnY”]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Dobermann

Dobermann annunciano il 1000° concerto e aprono per gli Europe

I Dobermann hanno annunciato il loro 1000° concerto, che si terrà venerdì 30 maggio a El Barrio di Torino. I rocker saranno inoltre impegnati in una serie di concerti estivi in Italia, tra cui il prestigioso palco dell’Arena Fiere di Cagliari, in apertura agli Europe.

Scream Rock Festival

Scream Rock Festival: un week-end di musica a Sanremo

Sanremo si prepara a festeggiare al suono del rock! Siamo felici di annunciare il primo “Scream Rock Festival”organizzato dai Jennifer Scream, la rock band tornata sulle scene dopo anni di silenzio che sta facendo ballare con la propria musica tutti i suoi followers!

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.