Black Label Society pubblicano “None More Black Boxset” e il video di “Blind Man”

Black Label Society
I BLACK LABEL SOCIETY annunciano l’uscita tramite Entertainment One del primo boxset celebrativo della loro carriera, intitolato “None More Black”.

Questa fantastica raccolta contiene i dodici album in studio del gruppo e una compilation di bonus track, “Song Remains Not The Same Vol. 2”. Il tutto è accompagnato da un bellissimo libro fotografico di trentadue pagine, un apribottiglie “NMB”, e un’esclusiva toppa “Odin’s Demolition Squad” da aggiungere al vostro gilè BLS. Per festeggiare l’uscita di “NMB”, i BLS pubblicano anche il video di “Blind Man”, una bonus track apparsa solo su “Catacombs of the Black Vatican”. Ma non è tutto… l’icona della chitarra e frontman Zakk Wylde ha realizzato anche un divertente spot:

Il boxset è ordinabile qui: https://www.nonemoreblackboxset.com/

Il boxset contiene i seguenti vinili:

  • Grimmest Hits 2LP
  • Stronger Than Death 2LP
  • 1919 Eternal 2LP
  • The Blessed Hellride LP
  • Hangover Music Vol. VI 2LP
  • Mafia 2LP
  • Shot To Hell LP
  • Order Of The Black 2LP
  • Catacombs Of The Black Vatican 2LP
  • Nuns And Roaches LP
  • Sonic Brew 2LP
  • Song Remains Not The Same II 3LP

Bonus Tracks:
Song Remains Not The Same Vol. II
1. My Dying Time
2. Blind Man
3. Graveyard Disciples
4. The Nomad
5. Scars
6. House of Doom
7. A Love Unreal
8. We Live No More
9. Cry Me A River
10. The Chosen One
11. Empty Promises
12. Lead Me To Your Door

Il leader dei BLACK LABEL SOCIETY, Zakk Wylde, brandisce la sua chitarra al pari di un’arma vichinga, tirando fuori riff densi ed espressivi, come se la gloria della sua fratellanza Berserker dipendesse da ogni singola nota, il che naturalmente è vero.

Bestia carismatica e consumato showman, Wylde mette in mostra il suo cuore massiccio e la sua anima sincera con una passione sfrenata, senza catene e animalesca nei BLACK LABEL SOCIETY, sia che si tratti di un mirabolante blues-rock pesante o di un’ode al piano dedicata a un fratello caduto. Ogni album dei BLACK LABEL SOCIETY è un’altra opportunità per superare quello precedente, ma come gli AC/DC o i Rolling Stones, i BLS non sono qui per reinventare la ruota. Se una cosa funziona, non va aggiustata. È un marchio di cui possiamo fidarci.

Grandiosi pezzi come “Damn the Flood”, “In This River”, “Stillborn”, “My Dying Time”, “Queen of Sorrow” e “Blood is Thicker Than Water” hanno raggiunto milioni di download e streaming. Sono le colonne sonore di festeggiamenti inzuppati di sudore, di serate di giubilo che si trasformano in mattine sconcertanti, e di sport adrenalinici.

Per molti, Wylde è sinonimo di pinch harmonic tanto quanto Chuck Berry ha inventato il duck walk. La chitarra Les Paul Bullseye firmata da Zakk è appesa nella Rock N’ Roll Hall of Fame. I suoi famigerati pantaloni di pelle sono esposti al Grammy Museum. Le sue impronte sono sulla Rock Walk of Fame di Hollywood. Ha suonato l’inno nazionale nei grandi eventi sportivi. Ha scritto il tema della Major League Baseball del 2013 per ESPN. Si è persino unito momentaneamente a Axl Rose, Slash e Duff nei Guns N’ Roses. È un personaggio della serie di videogiochi Guitar Hero.

Discepolo per tutta la vita dei Black Sabbath e il più longevo chitarrista di Ozzy, Wylde ha co-scritto i moderni classici di Ozzy Osbourne come “No More Tears”, “Mama I’m Coming Home”, “Road to Nowhere” e “Miracle Man”. Insieme al bassista di Ozzy Blasko e al batterista Joey Castillo (ex Queens Of The Stone Age), Wylde rende un fedele omaggio ai padri del metal come frontman degli Zakk Sabbath.
In parte un’orda di invasori e in parte una festa di carnevale itinerante, i BLACK LABEL SOCIETY attraversano il mondo alimentati da caffeina e cacofonia. I BLS coinvolgono e ispirano il pubblico ovunque vadano, invitando tutti a unirsi e partecipare alla loro fratellanza e sorellanza di hard rock vigoroso.

Ora con dieci album in studio, con dischi solisti, concerti con Ozzy e tour degli Zakk Sabbath che spaccano il culo all’unisono, i BLACK LABEL SOCIETY galoppano sempre in avanti, con il pugno alzato.

BLACK LABEL SOCIETY sono:
Zakk Wylde – voce, chitarra
John DeServio – basso
Dario Lorina – chitarra
Jeff Fabb – batteria

BLACK LABEL SOCIETY online:
https://www.nonemoreblackboxset.com
https://www.facebook.com/blacklabelsociety
https://www.instagram.com/zakkwyldebls
https://twitter.com/ZakkWyldeBLS
https://open.spotify.com/artist/0zfT626RwO6zN3RDYeRit5
https://www.youtube.com/channel/UCg6Vz21ViEsKkQLxuOJgQzQ

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.