Black Crowes tornano in Italia

I Black Crowes tornano in Italia a distanza di due anni con due concerti che, uno a Vigevano e uno a Pistoia.

I Black Crowes tornano in Italia a distanza di due anni con due concerti che, uno a Vigevano e uno a Pistoia.

Dopo che l’11 gennaio i Black Crowes hanno annunciato quindici concerti per la prima parte del “Lay Down with Number 13″ 2013 World Tour, andati immediatamente tutti sold out, la band dei fratelli Robinson ha annunciato la seconda parte che inizierà il 17 maggio e che toccherà l’Italia il 3 luglio 2013 ai Dieci Giorni Suonati al Castello di Vigevano e il 4 luglio al Pistoia Blues).

La band pubblicherà il 19 marzo il live album “Wiser For The Time”, disponibile anche in edizione in vinile con ben quattro dischi, per un totale di ventisei canzoni, di cui quindici in acustico e undici in versione elettrica.

[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?v=2e_QQSntFzQ’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Dobermann

Dobermann annunciano il 1000° concerto e aprono per gli Europe

I Dobermann hanno annunciato il loro 1000° concerto, che si terrà venerdì 30 maggio a El Barrio di Torino. I rocker saranno inoltre impegnati in una serie di concerti estivi in Italia, tra cui il prestigioso palco dell’Arena Fiere di Cagliari, in apertura agli Europe.

Scream Rock Festival

Scream Rock Festival: un week-end di musica a Sanremo

Sanremo si prepara a festeggiare al suono del rock! Siamo felici di annunciare il primo “Scream Rock Festival”organizzato dai Jennifer Scream, la rock band tornata sulle scene dopo anni di silenzio che sta facendo ballare con la propria musica tutti i suoi followers!

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.