Album di tributo per Ozzy Osbourne

La Versailles Records pubblicherà la prossima primavera  “No More Tears: A Millennium Tribute To Ozzy Osbourne“, un tributo a OZZY OSBOURNE che conterrà pezzi tratti sia dalla sua carriera solista che con i BLACK SABBATH.

A suonare troveremo membri di Black Sabbath, Motley Crue, Kiss, Slaughter, Night Ranger, Ozzy Osbourne Band, Badlands, Alice Cooper Band, The Cult, LA Guns, Warrant, Dokken, Steve Vai band, Spinal Tap, David Lee Roth band, Santana e altri ancora.

Share:

On Key

Related Posts

Black Sabbath: concerto annullato

Siamo spiacenti di informare che, a causa di problemi logistici, lo show di BLACK SABBATH, previsto per il prossimo 5 Dicembre a Milano, non avrà luogo.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.