Aerosmith in tour con i Van Halen!

Gli Aerosmith hanno pubblicamente espresso la propria felicità per il tour da co-headliner che faranno con i Van Halen in Australia.

Gli Aerosmith hanno pubblicamente espresso la propria felicità per il tour da co-headliner che faranno con i Van Halen in Australia.

Steven Tyler  in un’intervista al magazine Rolling Stone ha affermato che tra i suoi più grandi desideri c’è quello di andare in tour con i suoi idoli: “Se potessi suonare con gli AC/DC, potrei anche accettare una sostanziosa riduzione del mio compenso, è’ uno dei miei desideri andare in tour con loro.” – continua il cantante – “Dei soldi non me ne frega niente e non mi interesserebbe neanche avere delle gran belle recensioni. Sarebbe una cosa per i fan“.

Per rimanere in tema, recentemente David Lee Roth ha affermato che sarebbe bello poter riavere Michael Anthony nei Van Halen che ha commentato così questa esternazione poco gradita ad Eddie: “E’ stata una bella soddisfazione sentire Dave dire quelle cose. Quando suonavamo insieme, cose simili non le diceva mai. Non so che dire… Poi chissà cosa potrà succedere, un giorno“.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Dobermann

Dobermann annunciano il 1000° concerto e aprono per gli Europe

I Dobermann hanno annunciato il loro 1000° concerto, che si terrà venerdì 30 maggio a El Barrio di Torino. I rocker saranno inoltre impegnati in una serie di concerti estivi in Italia, tra cui il prestigioso palco dell’Arena Fiere di Cagliari, in apertura agli Europe.

Scream Rock Festival

Scream Rock Festival: un week-end di musica a Sanremo

Sanremo si prepara a festeggiare al suono del rock! Siamo felici di annunciare il primo “Scream Rock Festival”organizzato dai Jennifer Scream, la rock band tornata sulle scene dopo anni di silenzio che sta facendo ballare con la propria musica tutti i suoi followers!

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.