Street Symphonies Records è orgogliosa di accogliere nel proprio roster gli hard rockers svedesi Aerodyne.
Gli Aerodyne sono il risultato della fusione di due delle principali band di Göteborg, Svezia, in un’unica realtà: formatisi agli inizi del 2016, i componenti del combo scandinavo sono finalmente pronti a espandere il loro graffiante hard rock in tutto il globo. Con riff taglienti e ritornelli che si stampano subito in testa, è difficile non mettersi a cantare a squarciagola o lasciarsi andare ad un headbanging sfrenato!
Il primo EP e l’omonimo video “Old Flames Die Hard” (https://youtu.be/mXajKcYa7zA) sono stati rilasciati nel Giugno del 2016, ricevendo grandi consensi da parte di fans e critica sparsi per tutto il mondo. Anche se la scena glam/sleaze di Göteborg e del resto della Svezia sta vivendo un momento di stanca, per gli Aerodyne non esiste la parola “riposo”. All’inizio del 2017 la band è entrata in studio per registrare il primo full-length “Breaking Free“, la cui uscita è prevista per il prossimo inverno tramite Street Symphonies Records / Burning Minds Music Group.
Con la volontà di intraprendere tour mondiali e di raggiungere con la loro musica fino all’ultimo rock fan rimasto nel mondo, gli Aerodyne sono arrivati sin qui per rimanere!
Line-up:
Daniel Almqvist: Voce, Chitarra
Timmy Kan: Basso
Johan Bergman: Chitarra Solista
Christoffer Almqvist: Batteria
Web/Social Links:
www.facebook.com/aerodyneofficial
www.facebook.com/streetsymphonies
www.burningmindsgroup.com/street-symphonies