AC/DC in Italia?

Sul sito de La Repubblica è apparso un articolo sui concerti che arriverano l'anno prossimo e che sembrano andare controccorente alla crisi.

Sul sito de La Repubblica è apparso un articolo sui concerti che arriverano l’anno prossimo e che sembrano andare controccorente alla crisi.

Nell’articolo sono stati  interpellati Roberto De Luca e Marco Bonaso di Live Nation che promettono grandi cose per l’anno prossimo: «L’ anno prossimo sarà anche meglio anche se speriamo che il Comune ci metta qualcosa di suo. Per ogni concerto a San Siro ci tocca sborsare tra i 30 e i 50mila euro per gli straordinari di vigili urbani e Atm. Non mi pare giusto, considerando che ogni data genera un indotto di 5 milioni in città».

Sembra infatti che il Meazza sia già stato prenotato per il 2014 da Ligabue (due date), Vasco Rossi, One Directione e per l’appunto, AC/DC!

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=kIRJzsD8xBA&feature=youtu.be’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Wheels Of Fire Fools Paradise

Wheels Of Fire: online il primo singolo e video “Fool’s Paradise”

Art Of Melody Music e Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare la pubblicazione digitale di “Fool’s Paradise”, primo singolo tratto dal nuovo album in studio degli hard rocker melodici italiani Wheels Of Fire,“All In”. Il video, girato da Moviedel Productions, è online su YouTube.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.