AC/DC: Brian Johnson conferma la brutta notizia

Dopo le voci trapelate negli ultimi giorni su un possibile scioglimento degli AC/DC a causa di un ictus al chitarrista Malcolm Young, Brian Johnson, ha rilasciato un’intervista confermando che c'è qualcosa che non va.

Dopo le voci trapelate negli ultimi giorni su un possibile scioglimento degli AC/DC a causa di un ictus al chitarrista Malcolm Young, Brian Johnson, ha rilasciato un’intervista confermando che c’è qualcosa che non va.

Uno di noi ha una malattia debilitante, ma non voglio parlarne. E’ un tipo molto orgoglioso e riservato, un ragazzo fantastico. Siamo amici da 35 anni. Il tour dei 40 anni sarebbe un ottimo modo per salutarci, vorremmo farlo, ma al momento è ancora tutto in sospeso”.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.